Rassegna Stampa

Rassegna stampa 2013

Sempre più in alto!

Oramai,la stagione agonistica di enduro regionale e nazionale 2013 e’ giunta alla conclusione,e per il PLANET RACING TEAM e’ tempo di bilanci.Partendo con il ringraziare tutti i sostenitori del team : Tormatic , FA Utensileria , Autotrasporti Genga Giuliano , Marche Metalli , M.P.R. , Oil Com , Orlandoni Metalli , Tecnoutensili , Valeri Agricoltura , e tutti i piloti che hanno preso parte ai campionati con impegno , serietà e massima competitività ,possiamo dire che il bilancio e’ molto positivo,visto i risultati ottenuti.

Il pilota di punta del team FEDERICO ULISSI e’ giunto secondo nel campionato regionale categoria nazionali,la più difficile da disputare ,vincendo anche qualche assoluta di gara,e sesto al campionato italiano senior,penalizzato da una prova non disputata.

 

 

 

 

Un altro campione regionale del team e’ stato MATTEO GATTI , anche per lui un’ottima stagione che gli è valsa i titoli regionali FMI e UISP nella categoria under 23 e ottimi piazzamenti nel campionato italiano UISP.

 

 

RICCARDO ROSONI invece e’ stato autore di una stagione tutta in crescendo che gli ha permesso di vincere il campionato regionale,nella categoria promo FMI,quello UISP e si e’anche laureato campione d’italia UISP sempre nella categoria promo.

Anche il mini endurista ALESSANDRO VALERI ci ha fatto togliere molte soddisfazioni vincendo qualche gara del campionato mini enduro.

Infine un complimento va anche agli altri piloti che hanno lottato per le posizioni di media classifica,sempre con il massimo impegno che sono: SCATTOLINI FABRIZIO,SCATTOLINI MICHELE,PAPAVERO MORENO e SALVATORI MICHELE.
Ora qualche settimana di riposo poi il team ripartirà più agguerrito che mai per preparare la nuova stagione agonistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *